Segnalazione Illeciti Whistleblowing: nuova versione 3.2

segnalazione illeciti whistleblowing versione 3.2

Rilasciata la nuova release 3.2 del software Segnalazione Illeciti – Whistleblowing

DigitalPA presenta la versione 3.2 del software Segnalazione illeciti – Whistleblowing, applicativo sviluppato secondo le Linee Guida ANAC, il dettato normativo 231/2001 e la Legge 179/2017 sul Whistleblowing.

Il Segnalante, RPCT o ODV, nel pieno rispetto della normativa, accedono alla propria area riservata tramite una piattaforma gestionale ottimizzata per l’accesso da qualsiasi dispositivo, per gestire la segnalazione degli illeciti sia nelle Aziende Private sia nella Pubblica Amministrazione.

Di seguito, i principali aggiornamenti della versione 3.2:

  • Relazione tra le segnalazioni: implementato un nuovo pannello di gestione che consente di mettere in relazione le segnalazioni ricevute;
  • Nuovi template e messaggi predefiniti per le comunicazioni ai responsabili;
  • Esportazione in excel delle Segnalazioni;
  • Nuovi Report configurabili in formato excel;
  • Configurazione dei campi: è possibile scegliere quali campi esportare nei file excel;
  • Aggiunti nuovi filtri per agevolare la ricerca delle segnalazioni.

Segnalazione illeciti per la gestione del Whistleblowing è un software certificato AgID, senza costi di licenza e accessibile da qualsiasi dispositivo.

 

RICHIEDI UNA DEMO


 

Formazione Whistleblowing: il webinar gratuito

webinar gratuito whistleblowing segnalazione illeciti

Per approfondire le tematiche del whistleblowing, DigitalPA ha organizzato un webinar gratuito che si terrà Martedì 22 Settembre dalle ore 10 alle ore 12.

Durante il corso online i relatori analizzeranno gli obblighi e le scadenze per Enti Pubblici e Aziende soggette al modello 231 in merito alla segnalazione degli illeciti, con particolare approfondimento alle tutele che devono essere garantite al whistleblower per essere totalmente conformi alla normativa.

Il Dott. Gianluca Incani e l’Ing. Stefano Orrù illustreranno, inoltre, la soluzione tecnologica DigitalPA che assicura totale compliance normativa a Pubbliche Amministrazioni, Aziende e Ordini Professionali.

 

Scarica la locandina >>

 

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO